E’ giusto Spiare il Telefonino del proprio Coniuge?

Spiare il Telefonino. Se Siete come me, amate i dispositivi di comunicazione e gli Smartphones.

Li amo perché consentono di connettersi con il resto del mondo.
Li detesto per lo stesso motivo.
OK, non girare intorno al cespuglio quelli che non credo che la tecnologia ha reso più vulnerabili le relazioni di oggi vivono nelle Nuvole. Voglio dire, ognuno di noi ha tanti “amici” al giorno d’oggi. Pensaci per un attimo. Qui tutti noi stiamo parlando di persone che non avremmo mai altrimenti incontrato se non fosse per internet, ma più tempo che trascorriamo parlando con gli altri, meno tempo di qualità che abbiamo per coloro che contano davvero e spiare il telefonino.
In questo articolo vedremo nei seguenti sei punti di riflessione:
  • E’ corretto curiosare e spiare il telefonino?
  • Perché tutti siamo diffidenti?
  • Non si tratta di un fenomeno nuovo
  • Il dilemma morale
  • Un atto socialmente inaccettabile?
  • Lo Spionaggio è facile oggigiorno..
Quindi, solo chi è tutti parlando comunque? E che cosa è tutti dicendo, soprattutto il vostro amato sposo? Credo che c’è un solo modo per scoprirlo, e che è quello di avere un buon ficcanaso e spiare il telefonino.
Spiare whataspp e spiare il telefonino

Ma è moralmente giusto?

Penso che sia giusto dire che la maggior parte delle relazioni scendere ad un buon inizio, è un tempo dove c’è fiducia reciproca su entrambi i lati. Ma nessuna relazione rimane diritto fresco per sempre?
E se si sospetta qualcosa andare su, che male c’è ad avere un po’ sbirciare gli scambi online del vostro partner.
Se non altro, si arriva almeno a mettere la tua mente a proprio agio. O forse no. Forse si arriva a confermare le tue peggiori paure e che potrebbe lasciare ti senti semplicemente orribile.
Ma è giusto?
Suppongo che vorrei dirvi che è assolutamente sbagliato. Direbbero che l’onestà è sempre la politica migliore. Suggerirei di che chiedere il vostro coniuge a titolo definitivo se si sospetta qualcosa. Beh, penso che potrebbe causare più problemi di quanti ne risolva. Tutto questo fa è racconta il tuo partner non ti fidi di loro. Ma cosa succede se non c’è niente da fare, poi che succede?
Chiaramente, hai appena impostato una barricata andando avanti per un rapporto diffidente.

Spiare o non Spiare il Telefonino, questa è la domanda

Per quanto mi riguarda questo non è un semplice caso di etica.
A volte devi fare ciò che è giusto per TE!
Dopo tutto, siamo molto tempo vecchio. Se intenzione di età con quella condivisione il tuo letto, si desidera avere un rapporto solido e di fiducia. Se è possibile avere che almeno, quindi non c’è nessun punto a uno qualsiasi di esso, c’è?
Non
c’è niente di più solo in questo mondo che la solitudine di un rapporto freddo e reticente.
A proposito, parlo da esperienza qui.
Partner che spia non solitamente come uno sperone della decisione delmomento. È qualcosa che si accumula nel tempo. Arriva un punto dove non solo possono prendere l’incertezza affatto più lungamente. Ancora, c’è un aspetto negativodi indiscreti e ci sono sempre le conseguenze, per esempio:
  • Si confermano le tue peggiori paure e sei devastata e/o indignato
  • Trovare nulla e ci si sente malissimo per sospettare il vostro partner in anticipo
  • Si può trovare niente ma continuare a spiare comunque (diventando una spiona patologica)

Perché tutti sono diffidenti?

Ci mai usato per essere a che questo livello di sfiducia nelle relazioni, non indietro nel giorno della nonna ci non. Che cosa è realmente accaduto, che cosa è che è andato così male in rapporti moderni? Penso che si tratta di tecnologia. Permette di incontrarsi e connettersi con chiunque, ovunque, da ovunque ci capita di essere in un dato momento. Persone hanno ottenuto così ossessionati con i loro dispositivi di comunicazioni, dediti anche. Sono cresciuti con loro. In realtà, sono diventati quasi una naturale estensione del braccio umano. L’unico inconveniente è che coppie trascorrere più tempo interagendo con gli altri di quanto facciano altro. Questo “amore” per il dannato cellulare è il problema principale, per quanto mi riguarda.

Spiare non è un fenomeno nuovo

Non c’è niente di nuovo su spionaggio e facendo leva su un partner. Anche se c’è sfiducia più oggi che non c’è mai stato, spiare è qualcosa che coppie hanno fatto per secoli. Ad esempio, controlleranno le tasche prima di mettere i vestiti nella lavatrice. Questo atto in proprio è perfettamente ordinaria e sensibile. Ma come molti leggere pezzi di carta dalle tasche del loro partner e controllare altri elementi piuttosto che basta metterli da parte. Forse è possibile correlare? Controllando i numeri sulle bollette del telefono è un altro comune spiare. Ancora una volta, l’atto in è perfettamente innocente e abbastanza normale. Cioè fino a quando si diventa più interessato a chi ti sta chiamando che rispetto al controllo il disegno di legge per precisione.

Se qualcuno dice che stai andando oltre a casa di un amico per la cena dopo il lavoro, loro partner può chiamarli con qualche scusa. Forse lo chiamano per chiedere dove sono le forbici della cucina, o qualcosa di simile. La vera ragione per la chiamata, tuttavia, potrebbe essere per verificare su di loro. Vogliono assicurarsi che il loro partner è dove mi hanno detto che stavano per essere. Altre tecniche di spionaggio sottile potrebbero includere:
L’ispezione dell’armadio: alla ricerca di qualsiasi abbigliamento sexy che il partner non ha mai visto
Il telefono cellulare: controllo cronologia chiamate e messaggi
Guardando attraverso cappotto tasche, portafogli e borse (borse), quando non c’è partner
Applicazioni del telefono per il monitoraggio del partner sulla posizione e le comunicazioni (più recente).

Il Dilemma morale

Decente persone lottano con il dilemma morale di spiare sul loro altro significativo. Questo è abbastanza comprensibile per la maggior parte, soprattutto quando è palese spionaggio. Ma poi di nuovo, barare è anche immorale. Sicuramente ognuno di noi ha il diritto di capire se il partner è stato infedele, non è vero? Questo è non vuol dire che due torti fanno una ragione, ma è certamente un punto degno di considerazione. E comunque, quelli lacerata da sospetto e incertezza cura poco di moralità al momento. Esiste un prezzo per la pace della mente, perché senza di essa non può esserci nessuna vera e propria armonia nella propria vita.
Chi ha veramente il sospetto che il suo partner sia infedele ha tre opzioni:
Decidere di fiducia il vostro partner e mettere tutti diffidenza dietro di te.
Confrontarsi con il partner a titolo definitivo e accettare qualunque conseguenze che escono.
Spiarlo discretamente di andare a fondo delle vostre paure una volta per tutte
Se si decide di fare nulla, ma ancora i tuoi dubbi, poi prendere attenzione.
Diffidenza solo rosicchiano distanza a entrambi la mente conscia e subconscia. Questo è qualcosa che farà sconvolgere voi e il vostro rapporto ancora ulteriormente. Dopo tutto, la fiducia reciproca è il fondamento di tutte le buone relazioni. Senza fiducia, non ci può essere la felicità andando avanti. Questo è solo un triste dato di fatto.
Socialmente è inaccettabile spiare il telefonino.

Spiare il telefonino è lecito?

La maggior parte delle persone nella società moderna sarebbe d’accordo che non va bene spiare il partner, in nessun caso. Almeno questa è la vista di coloro che non hanno nessuna causa per spiare il loro coniuge. Coloro che sono stati truffati su in passato avrà un introito differente. Le donne spesso parlare con le loro fidanzate su loro sospetti e gli uomini con i loro compagni. Ognuno avrà un parere su cosa fare,o non fare, come fanno sempre tutti. Ma poi non è una loro decisione, è tuo.
Se avete intenzione di spiare, forse è meglio tenerlo tra voi e la vostra coscienza. Pensare in questo modo: si parla di un caro amico che ha una certa esperienza con l’infedeltà. Dite loro che (non so) il vostro partner vi tradisce. Si chiede loro per consiglie ti danno la vittoria finale. Dicono qualcosa come questo:
“Se fossi in te, io non esiterei. Vuoi spiare per scoprire cosa diavolo sta succedendo.”
Se tutto si ritorce contro, chi la colpa? Il tuo amico o voi stessi la colpa la gaffe? C’èanche il rischio di uscire, di gossip come gossip fa spesso ogni volta che la gente arriva a sentir parlare i problemi personali degli altri. Se avete intenzione di spiare, è necessario essere il detective, e questo significa giocare le tue carte vicino al petto. Dopo tutto, questo è il vostro business ed è meglio mantenere in questo modo.

Spiare un Cellulare è Facile

Se hai dei sospetti al punto dove sei infelice nella relazione, è necessario prendere una qualche forma di azione. Azione che si prende dipende da voi. I circostanze individuali e il livello di sospetto contribuirà a determinare il tuo corso di azione. Se si decide di fare un piccolo lavoro da detective per mettere la vostra mente a riposo una volta per tutte, allora siete fortunati. Ci sono tutti i tipi di applicazioni software spia che è possibile scaricare sullo smartphone per spiare il telefonino del vostro partner. Che cosa questi fare è consentono di tenere traccia di ogni loro attività. Questo include non solo tutte le chiamate in entrata e in uscita, ma anche la loro posizione geografica in un dato momento. Molti sostengono che questo è assolutamente immorale. Chi dice queste cose, tuttavia, non hanno probabilmente mai sofferto in un rapporto che manca in fiducia e onestà aperta.

Riassumendo

Non c’è nessuna risposta facile quando si tratta di spiare il telefonino di un partner. Molti di noi farlo tutto il tempo, anche se in modo sottile, meno evidente. Alcuni possono non anche visualizzare come curiosare, ma più di un piccolo assegno ogni ora e di nuovo, solo per assicurarsi. Se pensate che spiare è verso il basso per voi, il vostro intestino e la vostra situazione. Solo tu sai come ti senti e come qualsiasi diffidenza sta influenzando la tua vita su una base quotidiana. Non è lo scopo di questo articolo per cercare di influenzare la tua decisione in un modo o in altro. Sappi solo che gli strumenti e la tecnologia sono ora fuori per spiare con discrezione per chi li vuole, suggerisco di visitare il sito di I-Spy per avere maggiori informazioni.

I commenti sono chiusi.